Avviso attivazione sportello unico per l’edilizia (sue) sul portale “impresa in un giorno” per le pratiche edilizia residenziale del comune di Custonaci dal 01/02/2024

24 gennaio 2024

avviso attivazione sportello unico per l’edilizia (sue) sul portale “impresa in un giorno” per le pratiche edilizia residenziale del comune di custonaci dal 01/02/2024

Si rende noto che a far data dal 01 Febbraio c.a.  le pratiche inerenti EDILIZIA RESIDENZIALE del Comune di Custonaci dovranno essere presentate tramite Portale “impresa in un giorno”.

Ne consegue che la trasmissione delle suddette pratiche a mezzo PEC all’indirizzo  comunecustonaci@pec.it o protocollate in modalità cartacea sarà possibile fino al giorno 31 gennaio c.a. e che, dopo tale data, le pratiche che perverranno tramite i suddetti canali e non tramite il Portale www.impresainungiorno.gov.it saranno considerate irricevibili.

Limitatamente ai procedimenti già avviati sarà possibile inviare eventuale integrazione documentale, mediante l’utilizzo dell’indirizzo di posta certificata o in modalità cartacea fino a completamento dei relativi procedimenti.

Si precisa infine che l’accesso al nuovo portale SUE non deve avvenire dallo stesso utilizzato per la compilazione e invio delle pratiche SUAP Unione dei Comuni Elimo Ericini essendo due servizi separati.

Di seguito il link dello Sportello che deve essere utilizzato per la compilazione e invio delle pratiche di Edilizia

residenziale:

Si invita a dare massima diffusione all'interno delle vostre articolazioni di settore.

Distinti saluti.

L’assessore Lavori Pubblici e Urbanistica