Trasparenza amministrativa

Amministrative 2023, prospetti parziali
Notizie 28 maggio 2023

Amministrative 2023, prospetti parziali

Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.

Prospetti e verbale nomina scrutatori
Avvisi 17 maggio 2023

Prospetti e verbale nomina scrutatori

Prospetti e verbale per le amministrative 2023.

Amministrazione (8)

Pratiche amministrative e del personale, cura delle relazioni con gli Enti.

Vai alla Pagina

Ricezione in entrata e in uscita di tutti gli atti.

Documenti (3)

I regolamenti dell'ente pubblico sono linee guida essenziali che stabiliscono norme e procedure per garantire una gestione trasparente, equa ed efficace, promuovendo il benessere della comunità e il rispetto delle leggi.

Vai alla Pagina

La modulistica dell'ente offre documenti e formulari semplificati per facilitare interazioni e transazioni. Un servizio efficiente e accessibile, che promuove chiarezza e comodità nel rapporto con i cittadini.

Vai alla Pagina

Il documento legale che stabilisce le regole fondamentali per il funzionamento del Comune.

Altre informazioni (12)

Regolamenti

Modulistica

Trasparenza L.R. 11/2015, anno 2023

Obbligo di pubblicazione nel sito internet degli atti amministrativi ai fini di pubblicità della notizia.