Avviso per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao. aggiornamento 2024.

avviso per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao

Data :

29 gennaio 2024

Avviso  per  la partecipazione  alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao.  aggiornamento 2024.

Descrizione

L' Amministrazione comunale in linea con quanto raccomandato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) e rispetto alla sottosezione rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un'efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, che dovranno pervenire entro Lunedì 15 febbraio 2024, mediante:

• consegna a mano presso I 'Ufficio Protocollo del Comune di Custonaci; posta certificata all'indirizzo: comunecustonaci@pec.it;
  • raccomandata A.R. all'indirizzo Comune di Custonaci — Via Scurati, n. 24.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?