Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una long list di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessita’.

20 settembre 2023

Avviso pubblico  finalizzato alla costituzione di una long list di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessita’.

Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una long list di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessita’ destinati ad interventi di pronto intervento sociale (soggiorni brevi, alimenti, prodotti per l’igiene personale e domestica, etc) nell’ambito della progettualita’ agevolata a valere sull’avviso pubblico i/2021 prins.

DET_DETE_2874_2023
Avviso Short List OE - Buoni Spesa_PRINS-signed