Disciplina della raccolta, commercializzazione e valorizzazione dei funghi epigei spontanei

AVVISO DISCIPLINA DELLA RACCOLTA, COMMERCIALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI FUNGHI EPIGEI SPONTANEI ln riferimento alla Circolare n.

12 Maggio 2022

AVVISO

ln riferimento alla Circolare n.6/2022 del 26.04.2022 emanata dal Servizio 5 del Corpo Forestale della Regione Sicilia Assessorato del Territorio e dell’Ambiente –

SI COMUNICA

che i cittadini interessati al rilascio/rinnovo annuale o quinquennale dei tesserini per la raccolta, la commercializzazione e valorizzazione dei funghi epigei spontanei, con decorrenza 2022 potranno recarsi presso il 2 0 Settore del Comune di Custonaci – Via Scurati n.24, entro e non oltre il 31 ottobre di ogni anno.

IL RESPONSABILE DEL II SETTORE

DR GIUSEPPE SCADUTO