Comune di Custonaci

Da lunedì 8 Febbraio cambiano i numeri di telefono del Comune di Custonaci

Si comunica ai cittadini/e che nell’ambito dei lavori di riqualificazione degli uffici comunali, si sta provvedendo ad accorpare nella rete comunale  nuovi numeri telefonici.

6 Febbraio 2021

Pertanto a partire dal giorno 8 Febbraio 2021 i recapiti telefonici degli sportelli comunali sono i seguenti:
Centralino: 0923 1872100

1° Settore:
Sindaco, Staff E Segreteria Del Sindaco, Servizi Demografici, Ufficio Protocollo, Segreteria Generale, Ufficio Messi, Notifiche,  Sport Turismo Spettacolo, Ufficio U.R.P., Risorse Umane, Ufficio Delibere E Determine, Albo pretorio.
Tel 0923 1872100

2° Settore:
Ufficio Economato, Finanze, Bilancio, Programmazione Economica, Patrimonio, Tributi, Randagismo, Ecologia e Ambiente.
Tel.0923 1872102

3° Settore:
Vigili Urbani, Prot. Civile,  Contravenzioni, Accertamenti, Commercio, Infortunistica, Incidenti, Agente Contabile, Accertementi Anagrafici.
Tel 0923 1872104

4° Settore:
Uff. Tecnico, Appalti, Gestione Albi, Edilizia privata, Urbanistica e piani  destinazione urbanistica, Sanatorie edilizie e Abusivismo Rete idrica, Rete Fognante, Depuratore, Cimitero, Cave, Patrimonio Immobiliare, gestione Beni confiscati, Manutenzione (luce, acqua, rete fognante, verde pubblico, viabilità ecc.) Riserva Monte Cofano ecc. Lavori Pubblici, Progettazione, Espropriazioni, Cantieri di lavoro, Verde pubblico (progettazione), PRG e PDUM, Sanatorie edilizie e Abusivismo, Controllo, Tutela territorio, Informatica.
Tel 0923 1872105

5°Settore:

Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Asilo Nido, Politiche Della Famiglia, Politiche Del Lavoro.

13 Febbraio 2021, 06:12