Comune di Custonaci

Buon Anno a tutte e tutti voi dal sindaco Giuseppe Morfino e da tutta l’Amministrazione comunale.

1 Gennaio 2021

“È stato – dice il sindaco Morfino – un anno complesso segnato dalla pandemia, da cui speriamo di uscirne quanto prima con l’impegno e la collaborazione di tutti noi. Le risposte giungono sempre dal progresso scientifico e, in questo senso, il vaccino è un’importante opportunità. Per questo è importante vaccinarsi. Ci auguriamo che il nuovo anno sia anche quello della ripresa economica di cui Custonaci e l’intero territorio hanno estrema necessità. Il prezzo che abbiamo pagato in termini occupazionali è stato molto alto, ma dobbiamo lavorare affinché si riattivino i settori produttivi trainanti per la nostra economia e con essi il lavoro.
Che il 2021 sia sereno e prospero per voi, per le vostre famiglie e per la nostra Custonaci”.

1 Gennaio 2021, 19:09