Avviso pubblico dl manifestazione dl interesse

13 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER IL SERVIZIO Dl GESTIONE SPIAGGE. INDAGINE Dl MERCA TO.

Si rende noto che il Comune di Custonaci tramite il presente avviso intende procedere all’affidamento del servizio di gestione delle spiagge di Cornino secondo le previsioni del capitolato speciale di appalto approvato con determina del Responsabile del servizio tecnico n.381 , del
1 1/05/2022,

I servizi da rendere sono stati quantificati in €.36.000,00, soggetti a ribasso, e riguardano:

• Gestione Spiaggia libera in località Cornino e Cala Bukuto, (compreso servizio di vigilanza e salvamento);
  • Gestione piattaforma galleggiante, docce e servizi igienici su Lungomare di Cornino e su Piazza Cornino; • Assistenza alle persone diversamente abili per la fruizione della spiaggia; o Centro Ludico per bambini – animazione

Le specifiche tecniche del servizio sono dettagliate nel capitolato d’appalto allegato al presente avviso.

Il presente avviso è finalizzato a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici potenzialmente interessati alla eventuale procedura di affidamento dei servizi in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Il presente avviso non è vincolante per il Comune di Custonaci, che potrà annullare, interrompere, sospendere o modificare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa o richiedere alcunché a titolo di danno.

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

La partecipazione è riservata ai soggetti in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti minimi di partecipazione di carattere generale, professionale, economico-finanziario e tecnico previsti dal D Lgs 50/2016 e s.m.i, Resta inteso che la partecipazione alla presente procedura non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento del servizio in oggetto che dovranno essere successivamente dimostrati dal concorrente e verificati dalla Stazione Appaltante.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

Gli operatori, in possesso dei requisiti sopra indicati, interessati a partecipare, dovranno far pervenire apposita offerta, -indirizzata al Comune di Custonaci Z entro il giorno 27.05.2022, alle ore 13,00, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Scurati 24, 91015 Custonaci (TP) o a mezzo Pec, all’indirizzo: comune.custonaci@pec.it.

Le offerte consegnate a mano o tramite Posta verranno considerate valide se inserite in busta chiusa sigillata  la seguente dicitura: OGGETTO: PARTECIPAZIONE AD AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE SPIAGGIA OFFERTA.

La manifestazione di interesse deve essere resa in carta semplice e contenere:

la manifestazione di interesse alla procedura per l’affidamento del servizio in oggetto indicante le generalità dell’operatore e l’offerta;  l’accettazione incondizionata delle regole e delle modalità contenute nell’avviso pubblico di manifestazione di interesse e nel capitolato speciale d’appalto allegato;  la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000, attestante il possesso dei requisiti di partecipazione sopra indicati;  l’informativa di cui alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali;  l’indicazione del domicilio eletto per le comunicazioni, oltre all’indirizzo PEC e l’autorizzazione al loro utilizzo;  copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Non si darà corso alle manifestazioni di interesse che risultino pervenute oltre la data di scadenza.
Per l’invio farà fede il timbro postale o la data di ricevimento attribuita elettronicamente al momento della ricezione della PEC. A pena d’esclusione, i documenti inviati via PEC dovranno essere sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati raccolti saranno trattati ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali esclusivamente nell’ambito della presente procedura.

RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del procedimento Ing. Palmeri Emiliano Tel.09231872097.

PUBBLICAZIONE AVVISO

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio e sul profilo committente nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara.

Custonaci, 12/05/2022

ALLEGATI: