Comune di Custonaci

Avviso pubblico buoni spesa Covid 19 rivolto agli esercizi commerciali.

18 Dicembre 2020

Gli esercenti di attività del settore “alimentari”, di “beni di prima necessità”, di farmacie, interessati ad accreditarsi, sono invitati a manifestare la propria disponibilità ad aderire all’iniziativa finalizzata all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, tramite specifico modello, allegato in calce, che dovrà pervenire entro  il 31/12/2020, esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo: comune.custonaci@pec.it                                                                             Gli esercizi già acreditati con precedenti avvisi, e inseriti nell’allegato elenco, dovranno inviare una mail entro il 31/12/2020 all’indirizzo buonispesaristori@comune.custonaci.trapani.it con cui viene confermata la disponibilità.

Allegati (3)

18 Dicembre 2020, 10:57